News ed eventi 12/22/2017

Taglio del nastro in Sardegna, nuovo centro commerciale realizzato da Baraclit

SARDEGNA - Polo commerciale, Oristano (OR). Inaugurazione in grande stile lo scorso giovedì 7 dicembre per la modernissima “passeggiata commerciale” di Via Dublino tra Oristano e Santa Giusta, con migliaia di visitatori accorsi in pieno periodo natalizio a scoprire le nuove proposte dei punti vendita Vestis-Fralù (abbigliamento e accessori casa), Carpatinus (calzature) e del supermercato SuperPan, al suo esordio a Oristano.

Il complesso vanta una superficie coperta pari a 5.200 mq su 18.325 mq dell’intero lotto, di proprietà della Immobiliare 2F (Oristano), ed è stato realizzato con
strutture prefabbricate Baraclit, già partner tecnico-costruttivo della società sarda nel settore Real Estate per precedenti lavori (tra cui un supermarket a insegna IperPan del Gruppo Superemme, Cagliari). Si rafforza così la presenza del marchio Baraclit in territorio sardo e in ambito commerciale.

Il nuovo centro vendita, dove trovano spazio tre diverse attività commerciali, ciascuna con soluzioni tecniche e architettoniche differenti per specifiche esigenze (sistema Aliant, Aliant Spazio e solaio Ipersol), si presenta al pubblico con un aspetto esteriore estremamente curato, in particolare grazie alla finitura levigata dei pannelli di tamponamento di colore nero tagliati da fughe incise con tecnologia Smart Cut, ad alto impatto estetico. Il progetto, gestito da Archipiù srl in qualità di Project Manager, porta i nomi dell’Arch. Piera Erminia Rubattu e dell’Ing. Carlo Pau.

Print Friendly and PDF