Corporate 10/10/2014

Architettura prefabbricata: SOLIDI - Referenze

Oltre 220 pagine di edifici prefabbricati suddivisi tra settore “industriale, PMI & artigianale, logistica, commerciale e direzionale” e per aree geografiche (da Nord a Sud Italia e Svizzera). La nostra architettura in 800 fotografie

“Abbiamo voluto dar vita a una pubblicazione così ricca di immagini nell’intento di mostrare a tecnici professionisti e a piccole o grandi aziende la versatilità dei prodotti Baraclit, mettendo a disposizione sotto i loro occhi un’ampia gamma di finiture e rivestimenti, sistemi di copertura, tecnologie termiche ed energetiche, tra cui scegliere”.

Numerose le soluzioni in cemento armato costruite in tanti anni di attività e qui selezionate per far conoscere, nonché confrontare, le differenti architetture, realizzate sia in base a esigenze e gusti personali, sia alla diversa ubicazione territoriale geografica.

Print Friendly and PDF