Corporate 02/07/2018

Sempre più smart con il nuovo sito web

Versione responsive autoadattiva per tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone) del nuovo sito Baraclit che si arricchisce di contenuti tecnici e gallery fotografiche di architetture industriali ed Energy Building. L’utente in modo funzionale e immediato si troverà immerso in un web design contraddistinto da semplicità di informazioni e massima fruibilità dei sistemi costruttivi prefabbricati, per offrire una navigazione intuitiva e ricca di immagini.

Baraclit lancia il nuovo sito, perfettamente ottimizzato a seconda del device dell’utilizzatore, adattandosi alle dimensioni di schermo del singolo dispositivo, sia che si tratti di uno smartphone, un tablet, un portatile o di un pc.

Il sito internet presenta un layout a scorrimento verticale e una homepage che già evidenzia le ultime notizie aziendali, i progetti più recenti, dà accesso diretto alle soluzioni tecniche Baraclit, alla divisione b.POWER sulle energie rinnovabili nell’edilizia prefabbricata e consente il collegamento ai principali social media.

Minimalismo grafico e tecnologia all’avanguardia fra le novità, con tante realizzazioni, news, video referenze che raccontano il mondo Baraclit, oltre ad un Company Profile aggiornato. Parola d’ordine: sito user-friendly data la moderna e sempre più diffusa navigazione mobile, per un’esperienza di fruizione a misura di cliente.

Print Friendly and PDF