News ed eventi 04/27/2018

Leader anche nei SOCIAL. Open the windows… Spalanca il web!

Baraclit, il più grande centro di prefabbricati in Italia leader dal 1946 nel panorama dell’edilizia industriale, commerciale e logistica, conquista fette di mercato e il primato sul web di azienda più social del settore. Il Responsabile Marketing di Baraclit non esita a commentare: “I nostri sono prefabbricati 2.0: tecnologicamente avanzati e socialmente evoluti”.

Molti i social network in cui l’azienda toscana presenta gli edifici e gli Energy Building realizzati, informa su news corporate, inaugurazioni delle proprie strutture, approfondisce caratteristiche tecniche di prodotto e attività di R&S o aggiorna sull’apertura di nuovi cantieri con immagini e video di produzione, trasporto e montaggio.

Baraclit negli ultimi anni ha dato vita a una comunicazione a 360° rivolta alle frequentatissime piattaforme Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e ai maggiori portali di architettura pur mantenendo sempre il suo focus centrale nel rinnovato sito internet, uno strumento responsive tecnologico appositamente concepito per gli utenti che navigano con smartphone e tablet, i quali rendono l’utilizzo dei social ancora più semplice ed immediato.

Un brand pertanto quello di Baraclit già noto a tecnici e realtà imprenditoriali ma che aumenta la sua visibilità e riconoscibilità con una rete di contatti followers (oltre 10.500 Mi Piace su FB) in costante crescita che ne fanno l’azienda più social del settore, la prima e la più seguita rispetto ai suoi competitors.

Print Friendly and PDF