News ed eventi 12/22/2017

In Toscana Baraclit inaugura un centro direzionale per 6 aziende

TOSCANA - Centro direzionale, Lastra a Signa (FI). Il cantiere Baraclit denominato AL.COS, in cui sono state impegnate numerose aziende dell’interland fiorentino, ha dato vita alla realizzazione del nuovo centro direzionale e artigianale di Lastra a Signa, in via dei Ceramisti, completando uno dei più grandi interventi edili degli ultimi anni in prossimità dell’uscita della superstrada FI-PI-LI.

Sei importanti realtà imprenditoriali (Alderighi Impianti, Santonastasi Costruzioni, Kestoria Caffè, Idea Panda, Qality e Zucchetti Systema) hanno unito le loro forze di investimento per il progetto costruttivo di un nuovo polo direzionale a Lastra a Signa.

Il complesso si sviluppa su una superficie di 7.350 mq ed è un multipiano, prefabbricato Baraclit, che si articola in elevazione su due piani con terrazza panoramica impermeabilizzata in poliolefine (TPO) e seminterrato adibito a parcheggio. L’inaugurazione dell’edificio, avvenuta dopo 4 anni dall’inizio dei lavori, si è svolta alla presenza di autorità istituzionali cittadine e ha dato il via ufficiale alle sei attività trasferite nella nuova sede.

Print Friendly and PDF